Aggiornamento repressione da Unoffensive Animal

Mostriamo solidarietà ax nostrx compagnx. E’ tempo di fare un passo avanti e di far proprie le nostre parole per ogni singolo commento e messaggio di elogio delle azioni. Partecipare.

Trova il link per la raccolta fondi qui sotto e una spiegazione dopo:

https://www.cotizup.com/nooneisfree

Negli ultimi mesi, numerosx attivistx nel Regno Unito sono statx arrestatx in un crescendo di repressione e di applicazione del potere.

E’ giunto il momento di mostrare solidarietà a tutte le persone arrestate e di assicurarsi che possano avere una buona difesa e/o pagare le multe che potrebbero sorgere. Per alcunx di questx imputatx

alcuni costi relativi al loro arresto potrebbero dover essere coperti. Almeno quattro persone hanno subito la confisca del telefono da parte della polizia, senza ricevere sostegno.

All’inizio di agosto, diverse persone sono state arrestate nella contea di Durham durante l’incontro di Earth First! mentre bloccavano due miniere di carbone. Sono molti i costi che devono essere affrontati anche se ancora non c’è una sentenza, perché anche solo doversi spostare nella contea di Durham è molto dispendioso.

Tre attivistx sono statx arrestatx e accusatx nel porto di Ramsgate mentre protestavano contro l’esportazione di animali vivi. Hanno una data per l’inizio del processo e avranno bisogno di aiuto per coprire i costi.

SMASH Speciesism ha effettuato un blocco dei macelli nel Kent, con undici arresti, tuttx accusatx di violazione di domicilio aggravata. Le condizioni di cauzione dopo l’azione hanno fatto sì che moltx di loro non possano continuare la loro vita normale e/o il loro lavoro. Si stanno inoltre preparando per un processo e devono raccogliere fondi per i costi relativi all’azione.

Quattro persone sono state arrestate mentre passeggiavano nei boschi e accusate di cospirazione per commettere danni criminali. I loro telefoni sono stati rubati dalla polizia e le condizioni di cauzione li hanno costretto a spostarsi lontano da casa, con costi ancora maggiori.

Un compagno di Brighton sta affrontando un processo per danni penali a un McDonalds. Le spese processuali e le multe dovranno essere coperte se verrà giudicato colpevole.

Altre tre persone che non vogliono essere nominate sono state arrestate e rilasciate sotto inchiesta per accuse di stronzate che richiederanno anch’esse la nostra solidarietà.

Tutte queste azioni sono intraprese da persone che vogliono cambiare il mondo e che vogliono rendere la terra un posto migliore e più bello in cui vivere. Ciò significa che le persone sono disposte a correre dei rischi, e questi rischi a volte significano che le persone subiscono la repressione. Il minimo che possiamo fare è aiutarle.

Nessunx è liberx fino a quando tuttx sono liberx.

This entry was posted in General. Bookmark the permalink.